QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 21 giugno 2017

IL COMUNICATO STAMPA DELL'ENTE PALIO

Nota dell'Ente Palio

Comunicato stampa dell’Ente Palio di San Giovanni, Porto Recanati, a cura del Segretario Giuseppe Russo.

 

Durante la riunione con i Presidenti di quartiere abbiamo condiviso il desiderio di coinvolgere i portorecanatesi nella sfilata, che precederà la corsa, garantendo un premio al quartiere che avrà raggiunto il maggior numero di figuranti. Detto premio - in denaro - sarà destinato per acquisti di beni utili alla comunità del quartiere vincitore (eventuali panchine e giochi per bimbi o quant’altro) che il Presidente stesso elencherà. Sarà data ampia comunicazione, tramite volantini e giornali, per informare la cittadinanza circa la possibilità di poter partecipare, in costume, alla sfilata. Disponibilità da raccogliere, entro la fine del mese di luglio, dai rappresentanti dei quartieri.

Piena condivisione con il CTO riguardo la gara ed il suo regolamento avendo, con trasparenza, esposto le nostre problematiche. Ampio impegno al coinvolgimento dei quartieri rendendoli “protagonisti” e non più “spettatori” del palio. Appuntamento ad un prossimo incontro per esaminare, con maggiore approfondimento, alcuni aspetti che semplificheranno l'organizzazione della manifestazione.

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento