QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 4 gennaio 2017

IL CONSIGLIERE SAMPAOLO FA SAPERE INVECE CHE HA RIFIUTATO.....


Non so a voi. Ma a me l'articolo di ieri del Carlino che sotto pubblico, ha messo pepe addosso. E mi ha ricordato quello che ho scritto su questo blog solo due giorni fa quando parlavo dei "puntellamenti di Rosalba"...

La redattrice dell'articolo (Lucia Gentili), ad un certo punto si lascia sfuggire che:

"Il Consigliere Sampaolo fa sapere invece di avere rifiutato la proposta del Sindaco"

Cosa ne dobbiamo dedurre? Di quale proposta si parla? Della presidenza della Farmacia che era stata prima proposta allo stesso Consigliere Sampaolo, ovvero a uno dei membri della maggioranza meno fidelizzato a Rosalba Ubaldi e al suo gruppo?
Dobbiamo capire che il "puntellamento" doveva dunque avvenire sbarazzandosi di Sampaolo e "relegarlo" alla Farmacia?

Chissà: magari sono solo mie fantasie...



2 commenti:

  1. Il sindaco aveva dimenticato di dirci che aveva anche il curriculum vitae di sampaolo

    RispondiElimina
  2. Dopo giorni di dibattito e di comunicati, vogliamo ancora credere che tutta 'sta storia della farmacia sia accaduta "a loro insaputa"? Ma mi faccia il piacerfe...!

    RispondiElimina