QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 26 maggio 2014

BREAKING NEWS - SABRINA MONTALI E' IL NUOVO SINDACO DI PORTO RECANATI

Cari amici,

ecco a voi i risultati delle elezioni comunali. Si tratta di dati ancora ufficiosi, ma non troppo, secondo cui Sabrina Montali sarebbe il nuovo sindaco di Porto Recanati:


NOI PER PORTO RECANATI
2760 voti

GRANDE FUTURO PER PORTO RECANATI
2236 voti

MOVIMENTO 5 STELLE
928 voti

I numeri potrebbero variare di poco, ma il divario ci pare troppo grande per mettere in discussione il risultato.

La composizione del Consiglio comunale, con questi dati (ribadiamo non ancora ufficiali) e in considerazione delle preferenze, sarebbe (sottolineiamo il condizionale) la seguente:

SINDACO
Sabrina Montali

MAGGIORANZA (11 consiglieri)
Loredana Zoppi
Lorenzo Riccetti
Andrea Dezi
Giuliano Paccamiccio
Maria Elena Fermanelli
Italo Canaletti
Alessio Sampaolesi
Petro Feliciotti
Attilio Fiaschetti
Antonella Cicconi
Stefanelli Guerrina

OPPOSIZIONE (5 consiglieri)
Rosalba Ubaldi
Angelica Sabbatini
Giammario Poeta
Elena Leonardi
Giuseppina Citaroni


Sabrina Montali controlla i dati dello spoglio presso le sezioni della Ex scuola Diaz


32 commenti:

  1. Il brutto anatroccolo è diventato cigno: grazie Sabrina di averci liberato dal giogo e per quanto mi riguarda volevo sottolineare IL GRANDE RISULTATO ottenuto dagli ex UPP, alla faccia di quelli che non ce i volevano. A tutti gli altri, ubaldiani e pentastellati BUONA ROSICATAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli ex upp hanno fatto campagna quasi tutti iscritti del PD.....grazie al cavolo che hanno preso i voti

      Elimina
    2. Ma perché non ti godi la vittoria invece di stare lì a insinuare ca...te che neanche sai.
      innanzi tutto gli ex upp non sono ex perché hanno costituito un movimento con lo stesso nome,eppoi de credi ancora che non fossero ben accetti mi sa che non hai capito niente o parli per sentito dire.
      purtroppo il movimento upp aveva un idea che non avrebbe portato al risultato che si è visto,cioè riccetti sindaco con coalizione tra Pd e Sel che la ubaldi avrebbe asfaltato.

      Elimina
    3. Storici iscritti del PD hanno fatto una sfrenata campagna elettorale per Riccetti soprattutto quindi la maggior parte dei suoi voti sono del PD, è facile essere di upp ma poi i voti del PD gli fanno comodo ehhhhh?

      Elimina
    4. se gli iscritti del pd non votano nemmeno la segretaria che vuol dire?chi rappresenta?

      Elimina
    5. "E' facile essere di Upp ma poi i voti del PD gli fanno comodo ehhhh?"
      Veramente sarebbe da chiedersi perché iscritti, elettori e simpatizzanti del PD non votano candidati del PD ma di UPP. Ma capisco sia troppo difficile e necessità di virtù di cui non si è dotati.

      Elimina
    6. La fiducia incassata da upp non ha colore politico né tessera. Chi si può permettersi di dire che la tessera di un partito impone di votare i candidati espressi da quel partito? Siamo alle amministrative e qui si votano le persone. Riccetti è molto più del PD, Riccetti è oltre il PD, rappresenta la sinistra quella vera, quella fuori dalle logiche di partito e quella che lavora per il bene della popolazione. La somma dei voti di preferenza raccolti dagli esponenti di Upp sono la prova lampante che la casa del popolo non è fatta di soli mattoni, per i quali la famiglia Riccetti ha lavorato duramente, ma di persone che danno fiducia a persone. Screditare Lorenzo e la sua integrità morale accusandolo di aver rubato voti a una entità davvero inesistente a portorecanati, come quella della segreteria PD, è davvero una meschinità degna di chi, insoddisfatto dei risultati, vorrebbe screditare una maggioranza. Loredana Zoppi ha portato, oltre che capacità, competenza e levatura morale, anche moltissimi dei voti necessari alla vittoria. Il lavoro di upp in amministrazione, pur se in minoranza, ha pagato. Il fatto di non aver ascoltato i dettami delle alte sfere di partito sono stati apprezzati. Per quello che so, andranno avanti per quella strada, seguendo gli interessi del paese e non del partito. Se il partito facesse lo stesso, potrebbe davvero recuperare consensi a porto Recanati.

      Elimina
    7. Grande anonimo delle 10:14. Hai espresso il pensiero di tantissimi porto recanatesi

      Elimina
    8. Credo che non sostenere i candidati del PD significa chiamarsi fuori dal partito. Inoltre la casa del popolo l'hanno costruita in tanti perché si nomina solo riccetti?

      Elimina
    9. Sono più veri i voti dei 4 PD perché ottenuti tra La gente non con l'aiuto degli i (ex) tesserati pd pro riccetti

      Elimina
    10. Lo sapevo che i soliti so' più duri dei muli.
      Tutto vero quello scritto sopra,peccato che nessuno ha cacciato nessuno e quelli che si sentivano cacciati era perché non volevanoSabrina come sindaco,ma riccetti e neanche l'alleanza con Agostinacchio e Fiaschetti,
      A quest'ora c'era Rosalba a sorridere.
      Guardare la luna non ik dito.

      Elimina
    11. Peccato che sin dal primo momento PD E SEL hanno lavorato per una coalizione molto ampia.Tra mille critiche siamo riusciti a realizzare sulla base di un accordo programmatico una buona alleanza,che si è dimostrata vincente.

      Elimina
  2. Ho votato per un'altra lista, ma è giusto accettare la vittoria degli avversari.
    Complimenti a Canaletti che ha superato a Paccamiccio e Fiaschetti.
    Contento per Cappetti e Gabbanelli fuori dai big....trombati!

    RispondiElimina
  3. Saremo anche fuori dalla rosa dei "big" ma anche grazie a noi é arrivata la vittoria e questo ci basta

    RispondiElimina
  4. Contate,la differenza tra la Ubaldi e la Montali è data dalla somma dei voti dei candidati di Alternativa civica e Paese vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma per ogni voto alla Montali, si potevano dare due preferenze. Per cui il dato che citi va diviso per due..... Fermo restando che anche quei voti sono stati utili per la vittoria, ovviamente.

      Elimina
    2. Mah! Secondo qualcuno degli ubaldiani, la colpa è del M5S: mettetevi un po' d'accordo tra di voi....

      Elimina
  5. era ora di una nuova ammirazione W NOI PER PORTO RECANATI

    RispondiElimina
  6. La gente nn sa quello ke fa!!! Ora vedremo kme si gestirá l emergenza acqua all hotel house!!! Tra poco la riinterrompono!! Ora vediamo anke il famoso dialogo kn tutti .... Soprattutto vediamo cosa faranno x le classe disagiate,famiglie in crisi economica,ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te che sai quello che fai! Se sai fare come scrivi, poveri noi....

      Elimina
    2. Se scrivo certe cose é xké me lo posso permettere ed evidentemente ne so + di te!!! Vediamo kme andrá e se mi sbaglieró sn ancora + felice!!

      Elimina
  7. LIBERIIIIIII!!!!!!!Grazie sindaco Montali siamo super felici del bel risultato.EVVIVA........

    RispondiElimina
  8. 200 +75+125+96=496 : 2=243 ×2=496 voti da destra. A sinistra

    RispondiElimina
  9. Giustizia e Libertà.27 maggio 2014 alle ore 07:28

    NONOSTANTE TUTTO,
    TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE.
    ADESSO È ORA DI LAVORARE!
    PARTECIPIAMO TUTTI ED AIUTIAMO QUESTI RAGAZZI.
    OPEN YOUR MIND.

    RispondiElimina
  10. BASTA CU LE CAGNARE, BASTA A FA I CONTI ,BASTA A GUARDA' INDIETRO: CHI SUL CAMPO FACCIA VALERE LE PROPRIE CAPACITA' E L'IMPEGNO PER UN PAESE DA TROPPO TEMPO SOFFOCATO. SE E' VERO CHE I FATTI CONTANO OCCORRE UNA SVOLTA DI AMPIO RESPIRO ,DOVE LE IDEE , LE INIZITIVE , LE PROPOSTE SIANO RIVOLTE AL PLURALE, ALLA LUNGIMIRANZA AMMINISTRATIVA.

    RispondiElimina
  11. @Anonimo 14.06: non è per quello che dici, ma per come lo scrivi, con tutte quelle k...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nn famo ride va!!! X le k....ma le piccolezze iniziate ad osservarle in adeguate sedi nn qui. Allora si ke ce ne saranno tnt ma tnt....e nn solo piccolezze....

      Elimina
  12. Giustizia e Libertà27 maggio 2014 alle ore 19:33

    Cinque anni fa il PD si era diviso per personalismi che le primarie avevano portato a galla.Fortuna che quest'anno non si sono fatte altrimenti non si vinceva di sicuro!
    Il progetto di aprire a liste moderate e cercare un candidato sindaco che saldasse questa cosa con un programma unico è stata la vera carta vincente,il resto è per i giornali,i blog e per chi è abituato sempre a vedere il male dappertutto.

    RispondiElimina
  13. Siamo felici del bellessimo risultato del sindaco Montali e del suo gruppo, complimenti anche a quelli che non c'è l'hanno fatta,siete rimasti sempre sorridenti questo è importante ,siete una squadra, ora però mi raccomando testa e coraggio.COMPLIMENTI A TUTTI.

    RispondiElimina
  14. Con quei 3 maleducati ed arroganti ke ci sono in questa nuova squadra,poveri noi!!!! Vigila sindaco vigila,altrimenti sai ke figura!!! In bocca al lupo comunque!!!

    RispondiElimina
  15. These methods are so robust that irrespective of how unhealthy text your
    ex back free copy () scenario was you
    are ASSURED to get your ex back.

    RispondiElimina